Mi presento (di nuovo), La storia di una ragazza undicenne che non rifletteva prima di compiere le proprie azioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2017, 01:56

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salve a tutti. Il mio nick è JellyChrysaora. Potete chiamarmi Jelly, o Chrysaora, o Chry. O come mi chiamano i miei amici, Rory.Ma non mi sono sempre chiamata in questo modo. Perchè su questo forum potreste avermi visto sotto un altro nome

Gaara_36

Mi iscrissi qui nel lontano 2008, ed alla giovanissima età di 11 anni, sono diventata un membro dello staff apprezzato ed ammirato.Chiesi di moderare la sezione Hentai, ed ancora oggi potete trovare, come prima (ed unica) discussione al suo interno, un topic creato da me medesima stessa. Ringrazio l'internet per aver rimosso le immagini che postai al tempo, perchè ho l'orribile sensazione che se le avessi viste ora mi sarei sentita male a livello psico-fisico.Ho deciso di scrivere di nuovo qui sopra per redimermi, e per chiedere scusa al mondo. Mi dispiace di essere diventata un'attention whore alla sola età di 11 anni, e dall'alto dei miei attuali 21 anni sento di dire che, se potessi tornare indietro nel tempo, picchierei la me stessa bambina del 2008. Anzi, la ucciderei direttamente, in modo da risparmiarmi le sofferenze della vita.Tuttavia, avere vissuto in questo forum durante i suoi anni più gloriosi è stata una bella esperienza: ho conosciuto persone che non avrei mai conosciuto altrimenti, abbiamo raggiunto e forse superato la centesima posizione in top forum, e rileggere oggi le mostruosità che scrissi all'epoca mi ha aiutata a farmi un esame di coscienza. E' stato vergognoso, ma non inutile.Ringrazio quindi Mucomas, il founder (che sembra non esistere più) di questo forum per aver conservato topic così imbarazzanti, ringrazio Simxyz, il mio migliore amico nella vita reale all'epoca dei fatti e che purtroppo ora non lo è più perchè nel corso della vita le persone e i percorsi che esse intraprendono cambiano e non si incrociano più
Ringrazio Pa58 che credo di aver anche incontrato ma non ricordo chi sia, e buldy96 per avermi bullizzata in prima media, se non fosse stato per le sue botte non mi sarei trasferita e non sarei finita in classe con quello che è il mio attuale migliore amico.
E ringrazio Cloud 95, che non ho conosciuto esattamente qui, ma sul forum dove questo forum era spammato. E' stato il mio primo fidanzatino, la prima persona per la quale ho provato qualcosa, e ripensare a lui mi fa venire tuttora il magone. Da allora non ci siamo più parlati, fino a quando, il 31 Dicembre del 2016, ho avuto come un flash nel cervello e l'ho aggiunto su Facebook, e l'ho contattato. Gli ho parlato solo quel giorno, perchè poi ero troppo imbarazzata per potergli riscrivere di nuovo, ma mi ha confermato tutto quel che volevo sapere, ovvero se si ricordasse di me. E lui si ricordava. Si ricordava del mio nome, di come ci divertivamo a parlare su messenger (si, c'era messenger) e di come eravamo piccoli, e stupidi, ed infatuati. Entrambi, in seguito, abbiamo passato dei periodi poco belli, ma per quanto mi riguarda è stato piacevole sapere che lui esiste ancora, ed è vivo da qualche parte. Ah, e ringrazio anche il suo migliore amico dell'epoca (di cui non ricordo il nick) perchè quando ho postato su facebook lo stato "ho ritrovato i post che facevo sui forum nel 2008 e sto morendo" ha messo il mi piace. Lui e Cloud si sentono ancora, e sono amici come lo erano un tempo.Sapere queste cose mi fa stare bene.


Grazie a tutti per aver letto.
See You Space Cowboy

Ah, una cosa che ho sempre voluto dire ma che non ho mai detto per paura di venire radiata dal mio stato di moderatrice:
Jiraiya si scrive con la I

:wub:



Edited by JellyChrysaora - 10/3/2017, 18:39
 
Top
0 replies since 10/3/2017, 01:56   49 views
  Share