RESTYLING JIRAYA'S....

« Older   Newer »
  Share  
mucomas
view post Posted on 18/11/2008, 13:42




cari ragazzi,

da oggi martedi 18/11/2008 iniziamo un nuovo restyling del forum, che piu che altro sarà una rinascita per tutti i frequentatori vecchi e nuovi di questo bellissimo forum

Ho iniziato, sotto suggerimento vostro, mettendo offline ( non sono state cancellate ) alcune sezioni che o non sono mai state utilizzate o che al momento non sono gestibili visto che siamo in regime di staff ridotto.
Le sezioni attualmente invisibili sono: l'edicola, i luoghi esterni e il gdr e a breve seguirà anche la bacheca con le release fino a che non ci rimettiamo d'accordo x il gruppo di subbaggio.....

In questo momento dobbiamo collaborare tutti pertanto vi chiedo gentilmente di effettuare alcune cose tutti insieme a me:

1) dobbiamo uppare tutti i messaggi di spam che sono già stati fatti negli altri forum ( trovate i link nella sezione di richiesta x diventare soci ) e poi fare nuovo spam in altri forum.... il mio consiglio è quello di uppare innanzitutto i PROPRI messaggi di spam già fatti e poi di uppare quelli di un socio a scelta cosi la cosa risulta molto piu veloce e impieghiamo pochissimo tempo

2) dobbiamo farci pubblicità anche in altre maniere, pertanto mettiamo tutti il banner del nostro forum anche nel nostro myspace/facebook/blog etc etc cosi da poter richiamare al jiraya's tutti i nostri amici

3) reclutate nuovi amici meglio se hanno intenzione di far parte dello staff

4) postate tutti i suggerimenti che vi vengono in mente x migliorare sempre di piu il nostro forum!!! farò nelle prossime ore una nuova sotto-sezione solo per i suggerimenti, nel frattempo lasciateli al bar....


Al prossimo aggiornamento!!!!
 
Top
Sasuke_the_Avenger
view post Posted on 18/11/2008, 14:22




allora muco io ho trovato una persona che vuole aiutarmi con il progetto di naruto-arena logicamente dovrà essere anche lui admin xchè mi ha assicurato che sarà presente cmq ora lo chiamo qui così parla con te XD
 
Top
1 replies since 18/11/2008, 13:42   132 views
  Share