Facciamo soldi insieme, Ecco 1 sito k vi consiglio x guadagnare qlcs

« Older   Newer »
  Share  
rapstyle
view post Posted on 9/5/2008, 11:42




Ciao ragazzi,vi consiglio qst sito in cui vi pagano per cliccare su degli sponsor.

Inizio subito col dire che non è uno di quei servizi che hanno la fregatura ed è tutto gratis e legale. Lo uso da più di 1 paio di mesi e si guadagna tenendo semplicemente aperto un browser Firefox minimizzato mentre faccio tutt'altro.
Con questo metodo potrai comprarti un account premium di qualsiasi filehoster o semplicemente potrai guadagnare soldi da spendere, ad esempio, su Ebay.
Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare:

Per prima cosa devi avere Firefox!

1) Salta questo punto se hai già un account AlertPay
altrimenti vai su http://www.alertpay.com/ ed iscriviti.
Crea un account Personal Starter (Gratis), validando poi l'account.
Io ho messo dati a caso,voi fate cm volete XD.

2) Adesso CLICCA QUI e iscriviti.
Verrai pagato solamente per cliccare sui link.
Più sponsor visiterai più soldi guadagnerai!

Guadagnerai semplicemente visitando dei siti per 30 secondi a visita. Verrai pagato $0.01 per ogni visita e $0.01 per ogni visita di un tuo referral. Puoi far iscrivere quanta gente vuoi sotto di te e quindi guadagnare di più! I pagamenti vengono effettuati via PayPal solitamente in 24-48 ore. Per ricevere un pagamento devi guadagnare almeno $10.3).Cmq lo puoi rendere automatizzato in modo k faccia tutto il pc da so(Lascia Firefox aperto e guadagna!).

3) Installa queste due aggiunte su Firefox ReloadEvery
GreaseMonkey
Chiudi e riapri Firefox per completare l'installazione

4) Adesso, vai su bux.to e clicca su Surf Ads

Clicca ora con il destro nella pagina > ReloadEvery > Abilita
Clicca nuovamente con il destro > ReloadEvery > Imposta
Inserisci 1 minuto e 30 secondi
(Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi)

5) Adesso, installa questo file
http://www.megaupload.com/?d=IWMSYRC8
(Greasemonkey ti chiederà di installare il file, clicca su “Installa”)

6) Torna su bux.to e clicca su Surf Ads
Lascia aperta la pagina e fai lavorare gli scripts installati nei punti precedenti che ogni minuto e 30 secondi ricaricheranno la pagina, e se ci saranno nuovi sponsor, verranno automaticamente cliccati facendoti guadagnare!

7) Usa i soldi guadagnati per comprarti un account Premium per MegaUpload.com o per Rapidshare.com o per qualcos’altro!

Buon guadagno!


Se hai domande o hai bisogno di aiuto per impostare firefox o qualcos'altro non esitare a contattarmi.
Questa società non perde soldi, anzi ne guadagna molti di più di noi che clicchiamo.
Ho messo il mio nick di referral già impostato nel link di registrazione,quindi sxo k lo manterrete in nome della nostra amicizia e magari x far guadagnare qlcs anke a me visto k ve l'ho consigliato :P :D .
Il sito lo può usare pure ki nn usa Firefox,ma nn può automatizzarlo XD.
Bye bye,sxo vi registrerete pure voi^^ aspetto commenti ^_^ .
 
Top
0 replies since 9/5/2008, 11:42   138 views
  Share