Lost Planet

« Older   Newer »
  Share  
Pippinho992
view post Posted on 8/3/2008, 15:21




Lost Planet

image

Tipo: Game
Produttore: Capcom
Genere: Action
Piattaforma: Ps3 - PAL - ITA
Data di uscita: 29/02/2008
Supporto: Blu-Ray
Giocatori: 1
Online: Disponibile
Sito ufficiale:Qui
Prezzo: 49,98 €

Recensione:
Lost Planet è un rivoluzionario sparatutto fantascientifico ambientato in un mondo dove le condizioni ambientali sono estreme ed ostili. I pirati delle nevi, combattono contro le creature indigene chiamate Akrid per procurarsi la preziosa energia termica di cui hanno bisogno per sopravvivere.
Uno di loro, un pilota di nome Wayne, è stato salvato in extremis. La sua memoria ricorda solo pochi frammenti del suo passato, come l'assassinio di suo padre per mano degli Akrid. Cosa è realmente successo a Wayne? Chi si nasconde dietro il piano architettato dalla NEVEC (Neo venus Construction Corporation)? e perché ha architettato questo sterminio di massa che potrebbe annientare l'intera razza umana? Guida Wayne alla ricerca della verità, incontrando lungo il cammino alleati preziosi e temibili nemici.

Caratteristiche:
ritmo incalzante che offre la profondità, il mistero e l'intensità di un grande classico della fantascienza;
una ricca serie di possibilità di gioco online, con la possibilità di essere parte di un team;
contenuti scaricabili come mappe, missioni e armi aggiuntive;
veicoli futuristici di grande potenza e armi devastanti permettono ai personaggi di muoversi in ambienti quanto mai pericolosi e di eliminare i nemici in agguato;
tempeste di neve, venti artici, edifici torreggianti e montagne di ghiaccio sono ricostruiti con straordinario realismo mentre la battaglia infuria sopra e sotto il livello del suolo, offrendo un'esperienza di gioco assolutamente coinvolgente e di proporzioni epiche.
Grafica non all'alltezza di quello della xbox 360, per la ps3 di grafica ha preso 78.. poi ho provato anke la demo e mi ha molto deluso..

 
Top
Shu master
view post Posted on 10/3/2008, 18:58




Guarda non acquistate questo gioco perche' sono soldi buttati io lo giocai su la xbox360 è cortissimo e noiosissimo!!!!
 
Top
Pippinho992
view post Posted on 10/3/2008, 19:12




sulla xbox ho visto la demo di grafica è bello.. la storia e il resto sò poco.. perkè di longività + o meno quanto ha? cmq su la ps3 fa skifo anke di grafica quaindi nn lo prenderei mai..
 
Top
Shu master
view post Posted on 10/3/2008, 21:11




di longevita un 7-8 ore per completarlo al 100 percento con molta calma!!!!!!!!
 
Top
Pippinho992
view post Posted on 10/3/2008, 23:13




odio i giochi con meno di 10 ore di gioco.. nn fai intempo a metterli ke l'ai gia finito 2 volte..
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:10
Avatar

JIRAYA VIVE IN TE!!!!

Group:
VIP member
Posts:
22,337
Location:
Mondo Parallelo

Status:


considerato che a me i giochi durano mesi perchè non ho mai tempo è perfetto...XD ma al di là della longevità, il gioco come è?
 
Top
Pippinho992
view post Posted on 20/12/2008, 14:13




iul gioco in sè è bello per la xbox 360.. almeno così mi hanno detto.. ma se hai il ps3 nn telo consiglio..
 
Top
6 replies since 8/3/2008, 15:21   92 views
  Share