Storia di Akatsuki, Dedicata al club

« Older   Newer »
  Share  
pierpyPlus
view post Posted on 23/2/2008, 15:11




Salve! Dedico questa mia nuova fanfic al grande topic dell'Aka e a tutti i suoi componenti nella speranza che piaccia.


Storia di akatsuki


1 La possibilità di iniziare di nuovo

Il vento.
Passa forte tra i rami, forte scuote gli arbusti e le persone, capace di seminare distruzione e morte. Il vento passava anche tra i suoi capelli, passava sul suo corpo. Il pulviscolo che portava entrava negli occhi del giovane. Chissà se lo sentiva. I suoi occhi. La sua maledizione. Con quegli occhi avrebbe dovuto proteggere i suoi compagni. Ora giacciono. E lui ha preso la sua decisione. Avrebbe voluto un amico vicino, magari che fosse proprio lui a fare ciò che aveva deciso di fare, ma chi? Erano tutti morti. E lui aveva deciso di raggiungerli. Pensò in quel momento a Konan. Dov’era? Ma non aveva importanza. Estrasse il kunai, lo appoggiò al muro, deglutì, sentiva il sudore sul suo corpo, tremava, respirò profondamente e si lanciò sul kunai. Fu un attimo. Il violento colpo venuto chissà da dove lo aveva lanciato contro una roccia facendogli sbattere la testa, sentì il suo sangue fuoriuscire e maledisse l’uomo che gli aveva impedito di ammazzarsi. Poi la sua vista si oscurò.
Nagato:dove sono? Disse con un filo di voce.
?:dormi, sei debole, ed è già tanto se sei vivo.
Nagato:sarebbe stato meglio se fossi morto.
?:bé, non lo sei.
Nagato respirava a fatica.
Nagato: niente mi impedirà di farlo non appena mi sarò ripreso.
?:allora muoviti. Il kunai è là.
Nagato: chi sei?
?:un ninja della foglia.
Nagato:chi….sei?
Il giovane si riaddormentò. La ferita non era certo leggera. L’uomo lo guardò per un po’. Poi uscì.
Dopo un po’ di ore Nagato riaprì gli occhi. La prima cosa a cui pensò fu alle parole di quell’uomo
Allora muoviti. Il kunai è là.
Perché colui che l’aveva appena salvato adesso non faceva nulla per impedirgli di ammazzarsi? Sentì il desiderio di avere una risposta. Si alzò e si affacciò alla finestra. Ora poteva vederlo. Era alto, biondo, portava un coprifronte della Foglia.
Nagato: ora devi dirmi chi sei.
?:mi chiamo Minato. E tu?
Nagato: mi chiamo Nagato.
Minato:da dove vieni?
Nagato:dal paese della Pioggia.
Minato:Pioggia? Quel paese è da un po’ in guerra civile.
Nagato:si, ora però devi dirmi perché mi hai salvato.
Minato:se tu vedessi un uomo che sta per ammazzarsi cosa faresti. Lo lasceresti là?
Nagato non rispose.
Minato: per fare un gesto così scellerato o sei pazzo oppure sei pazzo. Quale delle due?
Nagato: Zitto! Urlò Nagato. Cosa ne sai tu! Tu non puoi minimamente immaginare cosa provavo in quei momenti.
Minato:hai qualcuno che ti sta a cuore?
Nagato:sono tutti morti, tranne una, ma non so dove sia.
Minato:ecco, bravo, quindi invece di darti da fare per cercarla e tentare di riparare a dei tuoi errori passati preferisci un bel kunai tra le costole?
Nagato non rispose neanche a questa domanda. Ma quel Minato che aveva di fronte riusciva a non farlo sentire solo. Sentì che il destino gli stava offrendo un’altra opportunità, anche se non la meritava, e sentiva che in ogni caso poteva sfruttarla.
Nagato:il villaggio della Foglia è lontano. Come mai qua?
Minato:sono diretto al villaggio del vortice. Devo compiere una missione importante. Sai, penso che mi potresti essere utile. Perché non mi aiuti? Sono disposto a pagarti.
Nagato: non ce n’è bisogno. E' già tanto quello che hai fatto per me.
Minato fece per andarsene. Ma si fermò a pochi centimetri da Nagato.
Minato:hai degli strani occhi. E'una particolare abilità?
Nagato: No...dalle mie parti li hanno tutti così. Disse Nagato un po' esitante
 
Top
gaiakh2
view post Posted on 23/2/2008, 20:38




UH BILLA PIERPY CONTINUA^^
 
Top
t630
view post Posted on 24/2/2008, 13:39




bella pierpy..me piace!!! XD...continuala! ^^
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 25/2/2008, 17:16




2 Complotto



L’acqua.
La sua forza purificatrice è grande. La sua forza distruttiva terrificante. Minato e Nagato si erano appena fermati ad un ruscello. Camminavano ormai da un po’ di giorni, e Minato sentiva che aveva ormai strappato il giovane alla morte. O per lo meno a quella.
Minato: secondo i miei calcoli domani mattina saremo al villaggio del vortice, e allora ognuno prenderà la sua strada, mi dispiace che tu non voglia seguirmi.
Nagato: lo so, ma devo prendere la mia strada, che in questo momento porta a Konan. Anche se non mi hai ancora detto qual è la tua missione.
Minato: uccidere un ninja traditore.
Nagato:Capisco, queste missioni non sono robetta, si rischia la vita. Mi stupisco del fatto che ti abbiano mandato solo.
Minato: non preoccuparti. So cavarmela.
Arrivarono all’alba, i cancelli della città erano appena stati aperti, il sole appena sorto emanava una lieve luce che creava uno strano contrasto. Il loro passo lento, silenzioso, li faceva sembrare due esseri immortali, due spiriti risorti per portare a termine un compito. Ma quale?
Non appena i due entrarono decisero di dividersi.
Minato: è stato un piacere conoscerti.
Nagato:lo è stato anche per me.
Le due figure si allontanarono nelle strade ancora deserte, senza sapere che alle loro spalle si tramava un grande complotto.
In una grotta, nello stesso istante, un uomo si inchinava davanti ad una statua, che aveva degli strani occhi, rossi, quasi da sembrar veri. L’uomo invece portava un mantello nero con strane nuvole rosse, ed era avvolto in una specie di pianta carnivora, qualcosa di disgustoso solo a vederlo.
???:parla, Zetsu. Disse la statua emettendo una specie di suono orripilante.
Zetsu: padrone, Orochimaru ha accettato di seguirla, in cambio della promessa della distruzione della Foglia.
???:bene, ed uno è con noi.
Zetsu: io non mi fido tanto di lui.
???: non ce n’è bisogno. Sarà fedele. E se proprio dovesse andarsene, lo elimineremo.
Zetsu: come posso servirla, padrone?
???:avanti. A quelle parole sbucò da dietro la statua un corpo. Anch’esso avvolto dallo stesso mantello di Zetsu, e coperto da una maschera.
???:costui si chiama Tobi.
Tobi: piacere, Zetsu-san. Io sono Tobi, spero di diventare tuo amico, perché sei verde e nero?
Zetsu lo guardò con espressione disgustata.
Zetsu: padrone, come puoi tu circondarti di simile feccia? Disse Zetsu visibilmente infastidito.
???:non è un problema, lui mi servirà come corpo per il mondo esterno, ora prendi un mio occhio dalla statua e infilalo nel buco della sua maschera, poi ci penso io.
Zetsu eseguì gli ordini, dopodichè fece per uscire dalla grotta con Tobi, ma si fermo.
???:cosa c’è?
Zetsu: chi guiderà l’organizzazione?
???:vorresti essere tu, vero? No, pazienza, tu avrai ricompense più grandi, per l’organizzazione ho già scelto il mio soggetto, giovane, forte prestante.
Zetsu: capisco, la ringrazio padrone.
???: ora va.
A quelle parole Zetsu sparì nell’ombra.
 
Top
Akatsukipain
view post Posted on 25/2/2008, 19:16




GOOD!!!! la storia della mia vita in pratica!
 
Top
Eric 16 La Volpe
view post Posted on 25/2/2008, 20:40




bella ff!!!
sei sempre un grande pierpy!
 
Top
t630
view post Posted on 26/2/2008, 13:38




bellissimo capitolo pierpy!!!..continua così!!!...:D
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 26/2/2008, 15:07




3 Nemici, destini incrociati


La terra.
Calpestata ogni giorno da milioni di persone. Da dove nasce il grano, da dove nascono gli alberi. Nagato girava senza meta per le vie del villaggio del Vortice. Doveva cercare Konan, nessun altro pensiero poteva occupare la sua mente, ma dove era? Ripensò a Minato, al suo strano comportamento, forse sarebbe stato meglio seguirlo, forse lui avrebbe potuto dargli una mano, ma capì che era troppo tardi, doveva andare avanti. Il sole era alto nel cielo quando incontrò per strada una ragazza. Una come tante, ma non appena le passo a fianco senti che gli stringeva un braccio.
???:tu hai viaggiato fino a poche ore fa con Kamikaze Minato, ninja della Foglia.
Nagato: anche se fosse?
???:cosa te ne importa? Dicci dov’è?
Nagato:oppure?
???:oppure crepa.
A quelle parole Nagato inizio a ridere.
Nagato:tu e quei tre tipetti che ti seguono vorreste uccidere me?
???:come ti sei accorto che eri seguito?
Nagato:io posso….tutto. Detto questo la guardò dritto negli occhi, la ragazza sentì mancare il respiro.
???:cos’è? Un’illusione?
Nagato:chi lo sa. Il mio potere è così grande che neanche io so fin dove posso spingermi, ora potrei ammazzarti, ma sono buono, lascia stare Minato e vivrai.
La ragazza iniziava a vedere tutto sfocato, come poteva quel ragazzo riuscire a soffocarla solo con lo sguardò?
Intanto i due avevano iniziato ad attirare l’attenzione della gente, e quando Nagato sentì avvicinarsi dei ninja decise di dileguarsi, mentre gli altri ninja portavano in salvo la ragazza.
???:cosa ti ha fatto, Kushina?
Kushina:non so, è come se avesse il potere di ammazzare le persone con il solo sguardo, ma ciò non è possibile, neanche gli sharingan di Konoha arrivano a tanto.
???:cosa?
Kushina:inoltre ci ha anche lasciato andare, se avesse voluto ci avrebbe ammazzato in poco tempo.
???:vuoi che ci fermiamo?
Kushina:voi si, non credo possiate affrontare Minato, se si è separato da quel tipo così forte è perché probabilmente pensa di non averne bisogno, d’ora in avanti continuerò da sola, datemi un tonico da guerra.
Intanto Minato aveva raggiunto il ninja che cercava.
Minato: ti ho trovato, Masami.
Masami: Minato, Minato, come pensi di fronteggiarmi?
Minato estrasse un kunai, sul quale erano disegnati dei sigilli.
Minato: è sufficiente?
Masami: ne dubito, vedi, ho ingaggiato una squadra di difesa, che ti sta cercando per ammazzarti, inoltre io non sono che una misera pedine nelle mani del maestro.
Minato: chi è questo maestro?
Masami: perché non mi costringi a dirlo con la forza?
Minato: sai che io sono contrario alle torture per principio, ma visto che ci tieni…
Masami: vieni, Minato.
Intanto Zetsu e Tobi erano appena arrivati nel paese del Vortice.
Tobi: Zetsu-san, potrò fare parte anche io dell’organizzazione?
Zetsu: no, se ci fossi tu perderemmo di credibilità.
Tobi: vorresti essere tu il capo, vero? Perché non ti candidi? Potremmo fare una votazione.
Zetsu: Tobi, alla prossima parola che dici ti brucio vivo, e non scherzo. Disse Zetsu sempre più disturbato dalla presenza del compagno.
Zetsu, ora andiamo, coraggio.
 
Top
t630
view post Posted on 26/2/2008, 15:29




ahahah fantastico!!!...povero tobi!! tobi is a good boy!!!....^^...:D
 
Top
Eric 16 La Volpe
view post Posted on 26/2/2008, 18:17




bella!!!
grande pierpy!
continua così!
 
Top
Iry-chan
view post Posted on 26/2/2008, 19:25




Grandissimo Pierpy!!!!!!!!!!!!!! Zetsu for president!!!!!!!!!!! già me lo immagino che vuole bruciare tobi!!! heheXD
 
Top
t630
view post Posted on 3/3/2008, 13:56




vai pierpy!!...:D
 
Top
pierpyPlus
view post Posted on 3/3/2008, 18:45




4 Tumulto dal cielo


Il fuoco.
Dal potere distruttivo immenso, ciò che forgia spade e distrugge foreste, ciò che usciva dalla bocca di Masami, avversario di Minato.
Masami:palla di fuoco suprema.
Il colpo sfiorò appena Minato, che comunque era in difficoltà.
Minato:quella tecnica…. Come puoi tu…..
Masami: non io, il maestro….
Minato:zitto, mi hai stancato tu e questo tuo fantomatico maestro, arrenditi!
Masami:se lo facessi per me non ci sarebbe più scampo. Lui non me lo perdonerebbe.
Dietro Minato sbucò un umano, Minato si girò, era una ragazza.
Kushina:sono arrivata, scusa, ma ho avuto dei problemi con un tipo, i miei compagni non ci sono, ma io basto e avanzo.
Kushina teneva un kunai puntato alla gola di Minato.
Intanto da un albero sbucarono due figure, Zetsu e Tobi.
Minato:e voi due chi siete?
Tobi:a te che importa? Comunque io sono Tobi, e lui è Zetsu.
A quelle parole Zetsu irrigidì, preso da una rabbia immensa, tuttavia non si scompose.
Zetsu:lasciamo perdere, ora tu verrai con noi dal maestro o perirai.
Minato:oggi ce l’avete tutti con me? Pazienza. Oggi la terra verrà bagnata con molto sangue.
Masami:uao, Minato ci minaccia.
Minato:pazienza, io vi ho avvertiti.
Non fece in tempo a finire la frase che di fronte a lui si trovò Nagato.
Nagato:scusa se intervengo, ma vorrei aiutarti.
Minato:me la sarei cavata da solo, ma se ci tieni….
Nagato:palla di fuoco suprema!
Minato si girò incredulo di ciò che aveva sentito, e non riuscì a credere neanche ai suoi occhi quando vide il fuoco fuoriuscire dalla bocca di Nagato, come poteva conoscere quella tecnica?
Kushina:tu sei il mio avversario. Disse rivolgendosi a Minato.
Seguirono momenti confunsi, Minato colpì Kushina al collo facendola cadere a terra, mentre la palla di fuoco sputata da Nagato venne bloccata da uno strano fuoco, nero, lanciato da chissa dove.
Nagato:cosa è stato?
I nemici sparirono tutti così come erano venuti, lasciando soli Minato, Nagato e Kushina.
Minato:andati, come è possibile?
Nagato:non lo so. Disse Nagato guardando un albero che bruciava consumato da un fuoco nero.
Minato:stasera io e te parleremo un po’.
Nagato:mi pare giusto dirti la verità.
Minato:chi è lei? Disse indicando la ragazza.
Nagato: i nemici l’hanno chiamata Kushina, e seguendo lei che sono arrivato a te.
Minato: la portiamo via .
Nagato:Cosa? Ma sei pazzo? Vuoi aiutare chi fino a poco fa voleva ammazzarti!
Minato: è una ragazza.
Nagato:ah, capisco, bé, se ti diverte….
Minato:cosa hai capito idiota! Voglio aiutarla e basta.
Nagato: si, come no, va bene, se ci tieni ti aiuto.
Intanto Misami, Zetsu e Tobi erano nascosti in una grotta.
Zetsu:se no fossimo arrivati noi ti avrebbe massacrato.
Masami:probabile, anchese ero riuscito a metterlo in difficoltà.
Tobi:non fa niente, ora stiamo tutti bene grazie a me….e si…. Sono proprio un bravo ragazzo.
Zetsu:tu ora pagherai molto caro ciò che ahi detto prima. Ti ricordi la punizione che ti avrei inflitto se tu avessi parlato?
Tobi: e perché? Cosa se ne fa dei nostri nomi? Cosa vuoi fare?.....Hei che io scherzo…Zetsu….cosa vuoi fare… no, aspetta……NOOOOO!
 
Top
Akatsukipain
view post Posted on 3/3/2008, 18:47




Zetsu the best!!! and Pierpy too^^ aka congratulazioni!
 
Top
gaiakh2
view post Posted on 3/3/2008, 20:26




zetsu.....il mio idolo XDXD
 
Top
18 replies since 23/2/2008, 15:11   170 views
  Share