My gallery, Caution!!!Se nn siete forti di stomaco nn entrate

« Older   Newer »
  Share  
*Shannon*
icon8  view post Posted on 9/2/2008, 18:28




Ecco qui i miei "lavori"...La visione di questi lavori grafici e consigliata ad un publico di soli adutli(sn troppo spaventosi)...Si consiglia di vederli prima di aver mangiato :sick:...Nn mi ritengo resposabile di traumi permanetni XD (Nn ho fatto molti lavori)


Il mio primo lavoro:
image
Poi Naruto e Sasuke:
image
image
image

Ora altre immy(queste sn di Coco,la mia mermaid Meloddy preferita):
image
image(questa era una tube pronta,tutto quello che ho fatto e stato usare il filtro)

Che ne pensate?Siete ancora vivi?

Edited by *Shannon* - 9/2/2008, 20:37
 
Top
Sasuke_the_Avenger
view post Posted on 9/2/2008, 18:46




beh è vero non sono belle...SONO BELLISSIME !! Shannon ma di che ti preoccupi?? sono veramente belle ! bravissima !
 
Top
Iry-chan
view post Posted on 9/2/2008, 18:47




che pucci!!!!! mi piace troppo quella con naru da grande e la volpe!!! troppo pucci!!!^___^
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 9/2/2008, 18:49




CITAZIONE (Sasuke_the_Avenger @ 9/2/2008, 18:46)
beh è vero non sono belle...SONO BELLISSIME !! Shannon ma di che ti preoccupi?? sono veramente belle ! bravissima !

Grazie^^...Dici la verita?Xche ho mostrato un lavoro a mio fratello(via msn xche si trova in Germania)e ha detto che era orribile :(

CITAZIONE (Iry-chan @ 9/2/2008, 18:47)
che pucci!!!!! mi piace troppo quella con naru da grande e la volpe!!! troppo pucci!!!^___^

Grazie Iry ^_^
 
Top
Sasuke_the_Avenger
view post Posted on 9/2/2008, 18:53




a me piacciono quelle di Naruto...poi la sirena e l'altra ragazzina non so chi sono... non so nemmeno se sono fatte così.. ma che cartone è ?
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 9/2/2008, 18:57




CITAZIONE (Sasuke_the_Avenger @ 9/2/2008, 18:53)
a me piacciono quelle di Naruto...poi la sirena e l'altra ragazzina non so chi sono... non so nemmeno se sono fatte così.. ma che cartone è ?

La sirena e la ragazza sn la stessa persona ^_^ ...Le ragazze qui sanno di che sto parlando(Iry,mikuru e haruhy almeno),il cartone si chiama Mermaid Melody ^_^ Ecco la sirea nn e fatta cn il glitter,io ho fatto sl il glitter nella prima,nella seconda ho fatto un fotomontagio...Ho creato lo sfondo dell immy,poi ho fatto il puzzle e poi ho messo Coco(la sirena) :P
 
Top
Sasuke_the_Avenger
view post Posted on 9/2/2008, 19:04




ah ok...penso non sia un cartone adatto a me...:-)

cmq brava le immagini sono belle , basta correggere alcune imperfezioni nei bordi , ma penso che ci metti poco. L'importante è creare cose belle , ed è quello che tu hai fatto !
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 9/2/2008, 19:13




CITAZIONE (Sasuke_the_Avenger @ 9/2/2008, 19:04)
ah ok...penso non sia un cartone adatto a me...:-)

cmq brava le immagini sono belle , basta correggere alcune imperfezioni nei bordi , ma penso che ci metti poco. L'importante è creare cose belle , ed è quello che tu hai fatto !

Gia,nn e adatto a te...E un cartone x ragazze ^_^ (anche se il fratello dela mia best friend lo guarda :wacko: )
Grazie ancora ^_^
 
Top
Xor
view post Posted on 9/2/2008, 19:43




non male come lavori^^potevi ritagliare un pokino meglio i bordi però^^
 
Top
CPDT
view post Posted on 9/2/2008, 20:01




io sarò schietto,daltronde sono così.sincero e di poche parole.prendere o lasciare.

devo dire che le immagini della sirena sono belle e anche abbastanza originali.

quella con l'effetto della carta bruciata è veramente bella e originale

la prima di naruto nn è un granche ma l'idea e i toni di colore sono ottimi,ti consglierei di rifarla tale e quale tagliando bene la figura.

quella di naruto col puzzle nn mi piace anche perche le immagini e lo sfondo nn centrano molto.
forse potresti fare alcune piccole correzioni allo sfondo in questo modo:

prima di fare il puzzle vai su filtro>blur(l'ho in inglese)>controllo sfumatura e imposta a 2 o 3

dopo di che vai su modifica>dissolvi controllo sfumatura e metti 60%
in questo modo lo sfondo sembrerà meno reale e piu omogeneo(varia un po i parametri come meglio ti piace)

...ho detto di poche parole???...bhe intendevo che nn mi dilungo nei complimenti.heheh

Edited by CPDT - 9/2/2008, 20:02
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 9/2/2008, 20:07




CITAZIONE (Xor @ 9/2/2008, 19:43)
non male come lavori^^potevi ritagliare un pokino meglio i bordi però^^

Si lo so,ma nn mi andava di farlo...Sto modificando le immy ora cosi uando finisco le posto :P

CITAZIONE (CPDT @ 9/2/2008, 20:01)
io sarò schietto,daltronde sono così.sincero e di poche parole.prendere o lasciare.

devo dire che le immagini della sirena sono belle e anche abbastanza originali.

quella con l'effetto della carta bruciata è veramente bella e originale

la prima di naruto nn è un granche ma l'idea e i toni di colore sono ottimi,ti consglierei di rifarla tale e quale tagliando bene la figura.

quella di naruto col puzzle nn mi piace anche perche le immagini e lo sfondo nn centrano molto.
forse potresti fare alcune piccole correzioni allo sfondo in questo modo:

prima di fare il puzzle vai su filtro>blur(l'ho in inglese)>controllo sfumatura e imposta a 2 o 3

dopo di che vai su modifica>dissolvi controllo sfumatura e metti 60%
in questo modo lo sfondo sembrerà meno reale e piu omogeneo(varia un po i parametri come meglio ti piace)

...ho detto di poche parole???...bhe intendevo che nn mi dilungo nei complimenti.heheh

Si,le sto modificando ora...Per la imagine di sasuke e naruto,volevo mettere un imagine originale cosi,nn so,si creava qualche cosa di particolare :P
 
Top
Kimimaro the best92
view post Posted on 9/2/2008, 20:44




brava!!!!!
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 9/2/2008, 20:46




CITAZIONE (Kimimaro the best92 @ 9/2/2008, 20:44)
brava!!!!!

Grazie...Ho modificato l'orribile immy di naruto(ho tagliato tutte le parti...credo :blink: )
 
Top
Xor
view post Posted on 9/2/2008, 20:51




si nota, è praticamente un altra cosa!!mi piace molto quella con naruto (o yondaime boh) e il kyuubi, è molto bello l'effetto bruciatura^^
 
Top
Kimimaro the best92
view post Posted on 9/2/2008, 20:52




quoto
 
Top
69 replies since 9/2/2008, 18:28   403 views
  Share